Reti letto a doghe a sollevamento Manuale

Esistono diverse tipologie di reti a doghe con piano rete fisso (statico) o con piano rete mobile. Nella versione a movimentazione manuale, la rete presenta una parte centrale fissa destinata a supportare il bacino ed agli estremi due parti mobili (lato testa e lato piedi). Queste reti consentono il sollevamento progressivo (a scatti) delle gambe per migliorare il deflusso del sangue e/o del busto. La rete è realizzata con un doppio telaio, uno perimetrale esterno fisso sostenuto dai piedi ed uno interno che si muove facendo leva su quello esterno.  Un sistema a scatti è in grodo di regolare la corretta inclinazione del piano secondo le nostre preferenze. Il sistema di sollevamento manuale ha l'innegabile vantaggio di un costo inferiore rispetto alla soluzione a movimentazione meccanica (elettrica) ma costringe anche l'utente ad alzarsi dal letto prima di coricarsi per ripristinare il piano rete orrizzontale, magari proprio quando stava cadendo tra le braccia di Morfeo in un dolce sonno. Vieni a scoprire i diversi particolari e scopri se la rete è adatta al tuo materasso.

Rete a doghe a movimentazione Manuale indipendente sia lato testa, per sollevare il busto, che lato piedi, per inclinare gli arti inveriori. Un pratico sistema a scatti regola l'inclinazione verticale dei due piani d'appoggio ed un sistema di sostegno elastico delle doghe sovrastanti il piano rete regalano quel comfort in più per migliorare ulteriormente il nostro riposo.

Rete a doghe a movimentazione Manuale indipendente sia lato testa, per sollevare il busto, che lato piedi, per inclinare gli arti inveriori. Un pratico sistema a scatti regola l'inclinazione verticale dei due piani d'appoggio regalando quel comfort in più per migliorare ulteriormente il nostro riposo.

TORNA SU