Reti letto a doghe con piano rete fisso

Tutte le reti a doghe della collezione sono presenti nella versione a piano fisso.  Non sottovalutare l’importanza della tua rete letto a doghe cui affiderai il sostegno del tuo nuovo materasso. Anche i migliori materassi se non adeguatamente supportati vanno incontro ad un precoce logorio e non sono in grado di fornire le prestazioni per cui sono stati progettati. Non tutte le reti sono uguali, lo puoi facilmente comprendere anche solo osservando le immagini che seguono. La differenza la fanno la dimensione ed il numero delle doghe destinate a supportare sia il peso del materasso che delle persone che vi si coricano. La presenza di regolatori di rigidità consentono di modulare il sostegno del tratto lombare (dove si concentra il maggior peso corporeo). Il sistema d'incastro e sostegno delle doghe inserite direttamente nel telaio perimetrale o supportate da un sistema di ammortizzatori elastici fornisce un ulteriore elemento di comfort.

La rete è realizzata interamente in legno con un solido telaio in multistrato. Le doghe sono fissate all'interno di specifiche fresature ed isolate da supporti che ne impediscono la frizione evitando spiacevoli cigolii..

Realizzata interamente in legno con un solido telaio in multistrato e doghe fisse inserite direttamente a telaio. Notate la presenza di quattro doghe doppie (a balestra) con regolato di rigidità in grado madulare carichi diversi.

Realizzata interamente in legno con un solido telaio in multistrato. Rispetto alla versione "Natural", le doghe sono molto piu numerose per coprire lo stesso piano rete perchè hanno una diversa altezza. All'interno dei longheroni ci sono dei perni cui sono fissati un sistema di ammortizzatori (rossi) che sollevano le doghe a livello del profilo rete. In questo modo, nella versione matrimoniale non si avverte la presenza del montante centrale.

Realizzata interamente in legno con un solido telaio in multistrato. Salendo la scala delle reti fisse, Tekno rappresenta il traguardo di una rete importante. Una solida struttura, in multistrato di legno, sostiene ammortizzatori elastici che portano il piano di sostegno rete sopra al telaio, offrendo un'escursione elastica che consente di migliorare sensibilmente l'adattabilità del piano al materasso.

TORNA SU