Letto Morfeo
Letto Morfeo
Lo stile a quadri conquista il letto. Capitonné intramontabile eleganza.
E’ un’antica lavorazione di ineguagliabile eleganza che dona alle testiere un portamento regale. Con la sua geometria a quadri o a rombi, con il suo equilibrio tra morbidezza e rigore il capitonné si è conquistato un posto di favore nello stile classico, così raffinato da approdare in quello moderno come esempio squisito di bellezza.
Il letto Morfeo presenta il capitonné a quadri, disponibile in due versioni che differiscono tra loro per la diversa altezza della testiera. La Prima alta 138 cm. è stata disegnata e progettata funzionale a diventare un elemento decorativo della parete e quindi dell’intera camera, una seconda testiera dell’altezza di 112 cm. ci fornisce un letto più discreto privarci dell’imponente e geometrica finitura capitonné
Entrambe le versioni Morfeo Alto/Basso, vengono proposti con due diverse soluzioni di giro letto, una “light” dal profilo di 15 cm. poggia su piedini più alti, la seconda, più imponente è realizzata per permette l’inserimento di un vano contenitore con dispositivo di alzata reti basculante o con sistema a doppia alzata sitema “pratik” parallela al terreno.
Videoritratto:
Scopri nel breve video il disegno personale di Morfeo, i particolari delle finiture, la bellezza della lavorazione capitonné.
