Letto Evan
Letto Evan
Con il letto Evan, in camera brillano nuove Idee
Disegnare un letto riporta alla mente i valori più belli della casa: il benessere, il sentirsi sempre a proprio agio, il ritrovare l’equilibrio con il relax. Da queste suggestioni nascono le idee, come la forma sagomata della testiera che avvolge, quasi a proteggere il dolce sonno.
Di un letto così ci si innamora a prima vista… un letto di tendenza da ammirare in ogni particolare, ogni sfumatura e finitura ampiamente personalizzabile.
Innumerevoli sono le tinte pastello disponibili in pelle ecologica o in un arcobaleno di colori offerto da un arcobaleno di tessuti con un’impareggiabile offerta finiture e trame che permettono di farlo risplendere in ogni contesto.
Non resta che venire a vederlo in show-room, Se non sei della zona, contattaci per conoscere il punto vendita più vicino a te.
Videoritratto:
Scopri nel video il carattere moderno e deciso di questo letto importante.
Il giroletto (ring) è disponibile in due varianti, la prima prevede l’adozione di un ring a terra per chi desidera sfruttare l’ampio spazio contenitivo abbinandolo ad un pratico meccanismo contenitore, la seconda versione proposta nel breve video prevede un giro letto di altezza inferiore, compensata da piedini di maggior altezza, che vengono nascosti dal rivestimento che scende quasi fino a terra permettendo un’agevole pulizia del vano sottostante.