Letto Dimitri
Letto Dimitri
Un letto rivestito di classica e preziosa eleganza in due versioni capitonné
Il letto Dimitri è la versione più discreta forse più soft della versione Dhea con la quale condivide la stessa lavorazione della testiera e differisce per il giro letto lineare.
Anche in Dimitri la lavorazione capitonné dona alla testiere un portamento regale con la sua geometria a rombi, con il suo equilibrio tra morbidezza e rigore.
Il capitonnè è una lavorazione classica, importante, frutto di una notevole maestria e manifattura artigianale, che ha permesso a questa finitura di conquistarsi un posto di favore nello stile classico, così raffinato da approdare in quello moderno come esempio squisito di bellezza. Come non rimanerne affascinati?
La testiera definisce il modello con il suo disegno arrotondato in un elegante ricciolo, impreziosito lateralmente da un’eccellente finitura.
Come il letto Dhea anche Dimitri sono due letti che vanno toccati, visti dal vivo per rendersi conto della pregevole manifattura quindi approfittatene e venite a vederlo direttamente in show-room, o contattaci per conoscere il punto vendita più vicino.
Videoritratto:
Il video che segue è unico sia per le due versioni Dimitri e Dhea, guardate i particolari delle finiture, la regale bellezza della lavorazione capitonné. Lasciatevi conquistare dalle esclusive finiture di quest’opera d’arte e sceglietelo nella tonalità di colore che più valorizza la vostra zona notte.
