×

VIENI A TROVARCI

Via Venezia 49, 31028
Tezze di Vazzola, Treviso
Italia

CONTATTACI

Tel. +39 0438.28035
Mobile +39 370.13.23.964
Email: info@myrest.it

SEGUICI

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 15:00 - 18:00
Sab 9:00 - 12:00
Sabato su appuntamento

Scopri ora la nuova collezione

Letto Dimitri

Un letto rivestito di classica e preziosa eleganza in due versioni capitonné

 

Letto DimitriIl letto Dimitri è la versione più discreta forse più soft della versione Dhea con la quale condivide la stessa lavorazione della testiera e differisce per il giro letto lineare.

Anche in Dimitri la lavorazione capitonné  dona alla testiere un portamento regale con la sua geometria a rombi, con il suo equilibrio tra morbidezza e rigore.

Il capitonnè è una lavorazione classica, importante, frutto di una notevole maestria e manifattura artigianale, che ha permesso a questa finitura di conquistarsi un posto di favore nello stile classico, così raffinato da approdare in quello moderno come esempio squisito di bellezza. Come non rimanerne affascinati?

La testiera definisce il modello con il suo disegno arrotondato in un elegante ricciolo, impreziosito lateralmente da un’eccellente finitura.

Come il letto Dhea anche Dimitri sono due letti che vanno toccati, visti dal vivo per rendersi conto della pregevole manifattura quindi approfittatene e venite a vederlo direttamente in show-room, o contattaci per conoscere il punto vendita più vicino.

Videoritratto:

Il video che segue è unico sia per le due versioni Dimitri e Dhea, guardate i particolari delle finiture, la regale bellezza della lavorazione capitonné.  Lasciatevi conquistare dalle esclusive finiture di quest’opera d’arte e sceglietelo nella tonalità di colore che più valorizza la vostra zona notte.

Letto Dimitri dimensioni

Dotazione:

Dimitri viene fornito di serie con una importante rete a doghe ortopedica, dotata di doppie doghe e regolatori lombari di rigidità.

Il letto imbottito viene realizzato per ospitare reti e materassi delle dimensioni 90/120/160 o 180 cm. con lunghezza di 200 cm. anche se ogni altra dimensione è realizzabile a richiesta.

Il letto Dimitri può esser equipaggiato con meccanismo tradizionale di apertura verticale per usufruire del capiente contenitore salva-spazio o con sistema a doppio movimento con posizionamento orizzontale per agevolare le operazioni di rifacimento letto.

Nell'immagine a fianco le dimensioni di ingombro e le due soluzioni con testiera alta e bassa.

TORNA SU