×

VIENI A TROVARCI

Via Venezia 49, 31028
Tezze di Vazzola, Treviso
Italia

CONTATTACI

Tel. +39 0438.28035
Mobile +39 370.13.23.964
Email: info@myrest.it

SEGUICI

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 15:00 - 18:00
Sab 9:00 - 12:00
Sabato su appuntamento

Reti letto

Reti Letto a doghe, reti a sollevamento manuale, reti a doghe motorizzate

Non sottovalutare per il tuo riposo l’importanza delle reti letto, anche i migliori materassi necessitano del giusto supporto,  reti letto a doghe fisse, reti letto ad alzata manuale o reti elettriche (reti motorizzate) per fornire il miglior comfort di riposo.  Scopri le diverse soluzioni MyRest.

Rete a doghe Tekno

Disponibile in versione tradizionale "fissa", con sollevamento manuale lato testa e/o piedi e due snodi e naturalmente nella versione motorizzata a quattro snodi

Rete a doghe Pratika

Viene realizzata nella versione tradizionale (fissa), con alzata manuale lato testa e/o piedi e semi-motorizzata

Rete a doghe Natural

La Natural viene realizzata in versione classica "fissa" dotata di regolatori lombari di rigidità per modulare elasticità e sostegno del bacino.

Reti letto Fisse, Reti letto Manuali, Reti elettriche (Reti motorizzate)

Una buona rete a doghe ben ammortizzata è in grado di fornire un’alta elasticità e un’elevata resistenza con possibilità di effettuare le opportune regolazioni su tutto il piano rete. Una rete a doghe efficiente, prolungherà la durata e l’efficacia del nostro materasso, perché in grado di fornirci il giusto sostegno là dove maggiormente richiesto.

Ci sono diverse tipologie di reti in legno a doghe, dalle più semplici con innesto diretto della doga direttamente nella struttura del telaio disponibili con piano rete statico, a quelle superiori diversamente ammortizzate, proposte sia nelle versioni a piano rete fisso che dotate di alzata manuale lato testa e lato piedi (due snodi e tre sezioni) per arrivare a quelle motorizzate (cinque sezioni e quattro snodi), in grado di regolare il tratto cervicale, dorsale, lombare e degli arti inferiori fornendoci il massimo comfort.

Straordinaria la comodità offerta dalle reti a doghe motorizzate, in grado di regolare in pochi istanti ed in piena autonomia la nostra postura ideale. Una volta relegate ad un'utenza matura vengono sempre più spesso utilizzate anche dai giovanissimi regalandoci momenti di vero relax.

Rete Tekno

Realizzata per chi vuole una base letto dalla portanza ben regolabile.

Disponibile nella versione motorizzata con telecomando per il piacere di rilassarsi leggendo un libro o guardando la tv.

Con alzata manuale lato piedi e testa.
Nella versione fissa classica.

Tutte le reti sono corredate di dispositivo di regolazione curva lombare.

TELAIO

Telaio Realizzato in solido multistrato di faggio, corredata di doghe collegate al piano d’appoggio mediante raccordi flessori in Hytrel. Presenta 26 doghe in multistrato di faggio della sezione 38x8 mm, forate nella zona spalle e combinate con raccordi flessori di mescola più cedevole per garantire maggior grado di flessibilità.

FINITURE

Doghe soprelevate al piano rete, ammortizzate a coppie assicurano il miglior sostegno e flessibilità per il nostro materasso anche sui bordi esterni. Gli spigoli del telaio sono distanziati da un angolare antinfortunistico per salvaguardare chi andasse accidentalmente ad urtarli, magari rifacendo il letto.

REGOLABILITÀ

Nella zona del bacino cinque regolatori di rigidità agiscono orizzontalmente su struttura a doppie doghe per fornire maggior resistenza e sostegno secondo la nostra fisicità.
La zona lombare presenta inoltre una coppia di doghe con meccanismo di regolazione lordosi con regolazione a scatti che consente ogni personalizzazione.

RACCORDI FLESSORI

Raccordi flessori con design originale, giunti sospensori in hytrel assicurano alla rete alta resistenza, durata ed elasticità nel tempo.
Questo modello presenta un complesso integrato a piano rete, con doghe accoppiate a due a due, che rendono confortevole la seduta anche sul bordo.

DISPOSITIVO MEDICO VERSIONI

Disponibile nelle versioni Motorizzata, Manuale e Fissa.
La rete motorizzata a cinque sezioni e quattro giunti è dotata motore tedesco Okin con possibilità di regolare indipendentemente l’inclinazione di busto e gambe.

Certificata dispositivo medico classe 1 (benefici fiscali)

Rete Pratika

Realizzata per chi fa attenzione al rapporto qualità/prezzo ma può voler già una rete motorizzata.

Disponibile nella versione motorizzata con telecomando per il piacere di rilassarsi leggendo un libro o guardando la tv.

Con alzata manuale lato piedi e testa o nella versione classica.

TELAIO

Telaio Realizzato in solido multistrato di faggio, corredata di doghe collegate al piano d’appoggio mediante raccordi flessori in SBS della sezione 38x8 mm in multistrato di faggio, inserite a livello piano rete nella versione standard (lunghezza 190) presentano nr. 26 doghe.

FINITURE

Doghe livellate a piano rete, ammortizzate a coppie assicurano il giusto sostegno e flessibilità per il nostro materasso anche sui bordi esterni. Gli elementi metallici di sollevamento sono tutti realizzati con finitura antiossidante per assicurare silenziosità del movimento (versione manuale e motorizzata).

REGOLABILITÀ

Nella zona del bacino quattro regolatori di rigidità agiscono orizzontalmente su doppie doghe per fornire il diverso grado di rigidità richiesto dal nostro fisico.

RACCORDI FLESSORI

Raccordi flessori con design originale, giunti sospensori in SBS assicurano alla rete alta resistenza ed elasticità nel tempo.
Questo modello presenta un complesso integrato a piano rete, con doghe accoppiate a coppie per consentire una distribuzione basculante dei pesi.

VERSIONI CERTIFICAZIONI

Disponibile nelle tre versioni Motorizzata, Manuale e Fissa.
La rete motorizzata a cinque sezioni (quattro raccordi) è dotata di motore Okin con possibilità di regolare indipendentemente inclinazione busto e gambe.

Rete Natural

La risposta alle esigenze di chi non cerca optional ma vuole una rete naturale priva di elementi metallici.

TELAIO

Realizzato in solido multistrato di faggio è corredata di doghe in faggio con un piano di appoggio maggiore innestate a baionetta nei longoni. Il supporto è assicurato da 18 doghe in multistrato di faggio.

FINITURE

Doghe livellate a telaio assicurano il giusto sostegno e flessibilità per il nostro materasso.
Gli elementi d’innesto in materiale plastico impediscono lo sfregamento diretto delle superfici in legno evitando i fastidiosi cigolii.

REGOLABILITÀ

Nella zona del bacino quattro regolatori di rigidità agiscono orizzontalmente su doppie doghe per fornire il maggior grado di rigidità richiesto dal nostro fisico.

IL MONDO DELLE RETI LETTO

MOSTRA TUTTO -
TORNA SU