×

VIENI A TROVARCI

Via Venezia 49, 31028
Tezze di Vazzola, Treviso
Italia

CONTATTACI

Tel. +39 0438.28035
Mobile +39 370.13.23.964
Email: info@myrest.it

SEGUICI

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 15:00 - 18:00
Sab 9:00 - 12:00
Sabato su appuntamento

Scopri ora la nuova collezione

Letto Wilson

 

ULetto matrimoniale imbottito wilsonn letto prestigioso dalla linea romantica, dolce nella testiera, messa in evidenza dalla semplicità del giro letto. La testiera alta 110 cm., impreziosita dalle cuciture lo rendonoWilson e estremamente gradevole.

Il letto prevede l’adozione di un giroletto basso che arriva fino a terra con piedini minimal come da immagine a fianco o in alternativa con un giroletto alto e di conseguenza piedini più alti.

Non resta che venire a vederlo in show-room,   Se non sei della zona, contattaci per conoscere il punto vendita più vicino a te.

Videoritratto:

Scopri nel brevissimo video il disegno personale di Wilson, i particolari delle finiture, la bellezza delle cuciture in tinta. Nel video il letto Wilson è ritratto in tessuto eco-pelle dalla tonalità volutamente classica per dimostrare il suo carattere, la sua spiccata versatilità sia in un contesto moderno che, in diversa tinta in ambiente più classico e sobrio.  Innumerevoli sono le combinazioni possibili fornite dalle tinte pastello in pelle ecologica o l’arcobaleno di colori offerto dai tessuti con svariate finiture e pregevoli trame che ci permettono di far risplendere il letto Jenny in ogni contesto.  Wilson è frutto di manifattura artigianale di grande esperienza, un’esempio del nostro 100% made in Italy.

Dotazione:

Wilson viene fornito di serie con una importante rete a doghe ortopedica, dotata di doppie doghe e regolatori lombari di rigidità.

Il letto imbottito Wilson viene realizzato per ospitare reti e materassi delle dimensioni 90/120/160 o 180 cm. con lunghezza di 200 cm. anche se ogni altra dimensione è realizzabile a richiesta.

Il letto imbottito Wilson può esser equipaggiato con meccanismo tradizionale di apertura verticale per usufruire del capiente contenitore salva-spazio o con sistema a doppio movimento con posizionamento orizzontale per agevolare le operazioni di rifacimento letto.

In alternativa può esser dotato di giroletto più sottile con piedini di maggior altezza, per favorire le operazioni di pulizia qualora non foste interessati al vano contenitore.

Nell'immagine a fianco le dimensioni di ingombro

Letto Wilson giroletto altezza
TORNA SU