×

VIENI A TROVARCI

Via Venezia 49, 31028
Tezze di Vazzola, Treviso
Italia

CONTATTACI

Tel. +39 0438.28035
Mobile +39 370.13.23.964
Email: info@myrest.it

SEGUICI

ORARIO SHOWROOM

Lun-Ven 15:00 - 18:00
Sab 9:00 - 12:00
Sabato su appuntamento

Scopri ora la nuova collezione

Letto Jenny

letto jenny contenitore

La purezza della forma, le superfici ampie e ben proporzionate e il fascino del blu-notte definiscono un letto moderno che conserva intatti i pregi della tradizione. Le cuciture orrizzontali accurate e precise, disegnano fasce irregolari che rendono dinamica e moderna la superficie della testiera con rilievi appena accennati.

Un letto semplice ed essenziale inventa la camera che gli stà attorno, favorendo ogni accostamento classico, moderno o eclettico. Il design è caratterizzato dal una struttura appena separata da terra da quattro piccoli piedini. Linee semplici rese morbide dalla soffice imbottitura e dal rivestimento.

Non resta che venire a vederlo in show-room,   Se non sei della zona, contattaci per conoscere il punto vendita più vicino a te.

Videoritratto:

Nel video il letto Jenny è ritratto in tessuto eco-pelle dalla tonalità volutamente classica per dimostrare il suo carattere, la sua spiccata versatilità sia in un contesto moderno che, in diversa tinta in ambiente più classico e sobrio.  Innumerevoli sono le tinte pastello disponibili in pelle ecologica o l’arcobaleno di colori offerto dai tessuti con finiture e trame che ci permettono di far risplendere il letto Jenny in ogni contesto.  Manifattura artigianale di grande esperienza, un’esempio del nostro 100% made in Italy.

Dotazione:

Jenny viene fornito di serie con una importante rete a doghe ortopedica, dotata di doppie doghe e regolatori lombari di rigidità.

Il letto imbottito viene realizzato per ospitare reti e materassi delle dimensioni 90/120/160 o 180 cm. con lunghezza di 200 cm. anche se ogni altra dimensione è realizzabile a richiesta.

Il letto Jenny può esser equipaggiato con meccanismo tradizionale di apertura verticale per usufruire del capiente contenitore salva-spazio o con sistema a doppio movimento con posizionamento orizzontale per agevolare le operazioni di rifacimento letto.

Nell'immagine a fianco le dimensioni di ingombro

Letto contenitore Jenny
TORNA SU